i-Wall per ticketing e infopoint

Le potenzialità di i-Wall per biglietterie e infopoint

  • Piena integrazione nell’ecosistema tecnologico aziendale
  • Acquisto ed erogazione ticket tramite i-Wall
  • Sinergia i-Wall ed e-commerce o App per integrare ordini o usufruire dei vantaggi dell’online
  • Possibilità di integrare ulteriori servizi aziendali
  • i-Wall come strumento di digital signage quando non in uso

Benefici

  • Consultazione in autonomia da parte dell'utente
  • Aumento della soddisfazione del cliente in termini di servizio e tempistiche
  • Riduzione dei tempi di attesa
  • Riduzione dell'operatività del personale
  • Vendita di gadget o merchandising

Dedicando un’area della biglietteria munita di i-Wall è possibile soddisfare le esigenze degli utenti che desiderano un servizio rapido e in totale autonomia, diminuendo sostanzialmente le file al botteghino.

Il cliente:

  • Acquista tramite i-Wall

  • Paga tramite i-Wall

  • Ritira il biglietto
    o riceve sul proprio dispositivo l'e-ticket

  • Accede in autonomia all'evento

Infrastruttura

Il sistema i-Wall può essere integrato con qualsiasi gestionale.

Schema infrastruttura

Integrazioni

i-Wall e QR code

i-Wall + QR Code

i-Wall e RFID tag

i-Wall + RFID Tag

i-Wall e dispositivo

i-Wall + dispositivo