i-Wall per ticketing e infopoint
Le potenzialità di i-Wall per biglietterie e infopoint
- Piena integrazione nell’ecosistema tecnologico aziendale
- Acquisto ed erogazione ticket tramite i-Wall
- Sinergia i-Wall ed e-commerce o App per integrare ordini o usufruire dei vantaggi dell’online
- Possibilità di integrare ulteriori servizi aziendali
- i-Wall come strumento di digital signage quando non in uso
Benefici
- Consultazione in autonomia da parte dell'utente
- Aumento della soddisfazione del cliente in termini di servizio e tempistiche
- Riduzione dei tempi di attesa
- Riduzione dell'operatività del personale
- Vendita di gadget o merchandising
Dedicando un’area della biglietteria munita di i-Wall è possibile soddisfare le esigenze degli utenti che desiderano un servizio rapido e in totale autonomia, diminuendo sostanzialmente le file al botteghino.
Il cliente:
- Acquista tramite i-Wall
- Paga tramite i-Wall
- Ritira il biglietto
o riceve sul proprio dispositivo l'e-ticket - Accede in autonomia all'evento
Infrastruttura
Il sistema i-Wall può essere integrato con qualsiasi gestionale.
Integrazioni
i-Wall + QR Code
i-Wall + RFID Tag
i-Wall + dispositivo