i-Wall

La soluzione tecnologica che intreccia il mondo online con l’esperienza offline ottimizzando le operazioni, per tutti.

Il touchpoint ideale
in un approccio omnicanale.

i-Wall è una piattaforma software che comunica con l'esclusivo sistema touch screen per offrire al cliente autonomia, ampia scelta e velocità di servizio.

  • Permette al cliente di ritrovare i benefici del digitale nel retail fisico
  • Permette al retailer di ampliare la propria offerta, gestire i processi di business e comunicazione aziendale e ampliare i propri servizi

Un totem modulare che si adatta alle esigenze del progetto, dal design essenziale ed esclusivo.

Può essere configurato scegliendo e combinando i suoi diversi componenti.

Componenti i-Wall
  • Ampia superficie touchscreen
  • Stampante scontrini
  • Stampante fiscale
  • Stampante termica A4
  • Lettore barcode e QR
  • Lettore carte magnetiche
  • POS
  • Camera frontale
  • Sistema audio
  • ...e altro ancora

Ampia scelta di configurazione nel numero di postazioni

i-Wall standard monofacciale o bifacciale

Modello standardmonofacciale o bifacciale

i-Wall prisma bifacciale o trifacciale

Modello prismabifacciale o trifacciale

Installazione e accessibilità

Indoor

Outdoor

Ridotta capacità motoria

Ridotta capacità sensoriale

Scocca personalizzata

Un mondo di possibilità

Una moderna piattaforma software in grado di supportare le attività e gli obiettivi di business, secondo l’approccio al customer journey adottato dall’azienda.

Uno strumento flessibile per supportare i processi di:

  • Scoperta

  • Ricerca e confronto

  • Acquisto

  • Fidelizzazione

Ogni funzione offerta dal sistema
i-Wall è sviluppata con attenzione all’esperienza utente e rispetto della privacy.
Componenti i-Wall

La piattaforma i-Wall è anche un sistema di comunicazione realtime tra dispositivi, in grado di offrire molteplici scenari di interazione.

Interazione dispositivi i-Wall
  • Interazione tra totem e app sullo smartphone del cliente
  • Interazione tra totem e visori di realtà virtuale (VR)
  • Esposizione aumentata (interazione tra oggetti fisici e i-Wall)
  • Digital signage basato sulla prossimità
  • Infopoint / Assistenza / Personal shopper virtuale

  • Acquisto impulsivo
  • Cross-selling
  • Promo just in time o giornaliere sui prodotti a scadenza imminente o alto giacenti
  • Vendita di gadget o merchandising
  • Riduzione tempi di ordine
  • Aumento della soddisfazione del cliente in termini di servizio e tempistiche

  • Aumento delle vendite medie giornaliere
  • Specializzazione del personale addetto alle vendite
  • Riduzione degli sprechi grazie alle promo alto giacenti o prodotti in scadenza
  • Vendita di gadget o merchandising
  • Riduzione tempi di ordine
  • Aumento delle vendite dato dal cross-selling